Il Quadrante - Lo Spazio Vitale
Copyright 2015, AltroMondo Editore
Il romanzo racconta di un possibile contatto con gli Alieni come mai è stato considerato in passato. Questo spalanca inaspettatamente all'umanità una porta verso un insieme di cambiamenti epocali ad ogni livello, ai quali ogni essere umano sarà chiamato a fornire la sua personale risposta.
Ma chi sono realmente gli Alieni e cosa vogliono da noi? Il lettore viene preso per mano ed accompagnato alla scoperta delle risposte e di come le scelte dei personaggi coinvolti siano indirizzate all'unica priorità possibile, garantire un futuro all'umanità.
Gli Ambasciatori sono venuti a visitarci da lontano per avvisarci di un pericolo incombente, ma qual è il pericolo? E per chi è il pericolo?
La squadra scientifica chiamata a confrontarsi con gli Alieni dovrà trovare la risposta a queste domande per dare una possibilità al nostro pianeta di proseguire nel proprio cammino di sviluppo in libertà. Scopriranno esistere una Galassia divisa tra due sistemi di governo in contrapposizione tra loro.
La Federazione dei Quadranti e l'Impero, due sistemi che non condividono le stesse leggi e si trovano in un crescente contrasto, solamente politico per adesso, per acquisire nuove sfere di influenza. In questo preciso momento storico l'Impero sta superando in potenza militare la Federazione e vuole impadronirsi di nuovi spazi ricchi di materie prime che necessitano al proprio sviluppo. Senza farsi scrupoli verso gli altri abitanti della Galassia l'Impero decide di prendere quanto gli serve per crescere e diventare l'unica forma di governo possibile della Galassia conosciuta, ed il nostro piccolo pianeta inaspettatamente si trova al centro dello scontro.
Questo romanzo è un ritorno alla fantascienza classica, la più reale possibile. La lettura soddisferà gli appassionati del genere trasportandoli negli eventi di politica interna e galattica. I personaggi sono credibili e perfettamente inseriti in un contesto politico attuale, indicando una situazione che è difficile pensare sia frutto di immaginazione.
Acquista Ora
Prezzo: €19,00
ACQUISTA IL LIBRO ORA!
Il librio è in vendita presso i seguenti store:


Come effettuare un acquisto su PayPal 




